Mi devo preoccupare o fingere di non preoccuparmi?

Ho notato ultimamente che ci sono dei bloggers (donne) che cancellano i miei commenti oppure, ancora peggio, mi cancellano dalla loro cerchia di amicizie.
Eppure non mi sembra che dico nulla di offensivo. Una addirittura ha cancellato il mio commento in cui scrivevo di non possedere nè il cellulare nè il telefono fisso. Forse avrà pensato che la stavo prendendo per i fondelli, visti i tempi “altamente tecnologici” odierni  😉

Mi devo preoccupare o fingere di non preoccuparmi?

17 thoughts on “Mi devo preoccupare o fingere di non preoccuparmi?

  1. Oh…. questa è… si dovrebbe dire è nella in teoria ma in realtà nn lo è affatto.
    Certo che saperne il motivo sarebbe interessante.
    A volte a me capita di non trovare più un mio commento ma ho sempre pensato che fosse un problema di tablet. Alla cancellazine volontaria non ho mai pensato…
    Ma se c’è qualche problema non è più civile e corretto parlarne????

    Liked by 1 persona

  2. Grazie delle vostre opinioni. Quello che trovo preoccupante è che sono donne (ahimè)… la famosa solidarietà femminile è davvero scomparsa anche qui sul web. Solo un uomo di circa 80 anni (uno che ha scritto libri e poesie, almeno così dice lui) mi ha detto chiaramente che non ero accettata sul suo blog su consiglio di una sua amica (donna) a cui evidentemente ero antipatica. Inutile dire che tutto ciò è accaduto tramite email tra di loro due, non dandomi quindi la possibilità di chiarire e soprattutto di capire.
    Confesso che, non avendo più voglia di cercare spiegazioni che naturalmente non arrivano o arrivano come una facezia insipida (come quella di farmi passare per scema, che magari non ho cliccato “pubblica”), preferisco prendere il largo come dice bene Poetyca.
    Mi interessava solo sapere le vostre opinioni e se anche voi è qualche volta capitato. Mi fa sentire meno sola. Baciobacio care ❤

    Mi piace

    • Con grande dispiacere, devo darti ragione miki, non posso fare altro che ammettere che noi donne (con un livello di cultura medio-alta) non proviamo amore nè per noi stesse nè per le altre. Hai davvero toccato un tasto dolentissimo, parola di una vecchia femminista ancorata ad una vecchia solidarietà femminile. Abbraccio

      Mi piace

    • Non preoccuparti. La vita reale ha sempre precedenza sulla vita virtuale. Guai se così non fosse. Comunque grazie per avermi informata perchè mi stavo un pò preoccupando nel non vederti più qui da me. Sai che ti voglio bene e spero che tu riesca al più presto a superare questo momento. Te lo auguro di cuore cara. Io ti aspetto sempre ma tu questo già lo sai ❤ ❤ ❤ tutti per te.

      Mi piace

    • No perchè i miei commenti cancellati sono su blog della piattaforma blogger. Forse mi sono spiegata male. Io commento su blogger e la proprietaria del blog ha cancellato il mio commento perchè scrivevo di non possedere nè il cellulare nè il telefono fisso. Forse avrà pensato che la stavo prendendo in giro. Un’altra mi ha cancellata dalla sua cerchia di follower, però con questa non so il perchè.
      No problem
      Abbraccio

      Mi piace

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

