Stamani…

Una mia vecchia immagine grafica (si chiamano così?), che feci quando andai in pensione.  Oggi la ripropongo, perchè, anche se non sono in riva al mare, provo la stessa emozione.

La libertà è come l’aria: si vive nell’aria; se l’aria è viziata, si soffre; se l’aria è insufficiente, si soffoca; se l’aria manca si muore. (Luigi Sturzo)

Annunci

6 thoughts on “Stamani…

    • Perchè stamani quando mi sono svegliata, ancora in pigiama, sono andata in giardino, il sole e il vento mi hanno riempita di gioia a tal punto di farmi sentire libera e contenta. E’ l’effetto primavera che si avvicina con la natura che si risveglia finalmente.
      Sono un pò scema, vero?
      ❤ ❤ ❤

      Mi piace

    • Credo che tu abbia ragione caro amico. E questo atteggiamento verso la vita l’ho acquisito piano piano da quando sono andata in pensione. Prima pensavo sempre al lavoro, alla famiglia… Ora penso ancora alla famiglia ovviamente ma il tempo che usavo per il lavoro lo dedico solo a me e a godere delle piccole gioie quotidiane. Oggi per esempio ho fatto il pane…ed ora sta cuocendo la pizza che mangeremo all’incirca fra una mezz’ora. Abbraccio caro e una bellissima serata ❤

      Mi piace

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...