Sono decisamente contenta.
Ultimamente la mia vita scorre sui binari delle emozioni. Difficile spiegare, godo di ogni
cosa che avviene intorno a me, anche solo di una telefonata di una cugina, di un’amica. Il
sapere che mi cercano, significa per me, dimostrazione di affetto. Sapere che persone si
preoccupano per me, per la mia salute, mi riempie il cuore, mi fa sentire che non sono
sola.
E’ strano, alcune volte il mio sentirmi sola, quando attorno a me, ci sono persone che amo,
che mi amano. Eppure è così. E’ il mondo fuori della porta di casa, scontento, triste,
arrabbiato, inferocito che mi ferisce, che non mi rende partecipe dell’armonia che vedo in
casa e che sento in me.
Il mio problema è che mi pongo troppe domande, che cerco sempre di capire alcune cose
senza riuscirci, cerco dettagli per accettare gli eventi, che mi diano la conferma delle
certezze che ho nel cuore perchè so che esse sono vere.
Non posso far altro che affidarmi a Lui, la vera mia sicurezza.

4 thoughts on “

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

