Ieri

Io sono contro le giornate dedicate, non ne ho mai fatto mistero, ma perchè rinunciare ad un momento di allegria?

Io e gli altri abbiamo così festeggiato. Praticamente coppie ufficiali e non, fidanzati e non, single e non, abbiamo fatto giochi, ballato, mangiato, non a lume di candela ma tutti insieme.
Una festa nel mio bar-libreria, senza sdolcinature, solo divertimento: una trentina di persone…

Ci siamo goduti un pò la vita e lasciato da parte i pensieri…
Suvvia siamo a carnevale in fondo…

 

mike_bongiorno___allegria_by_dandav87

 

17 thoughts on “Ieri

    • Come si fa a non essere d’accordo con te? poi tu che parli sempre d’amore ne sei l’esempio. Nelle tue poesie c’è davvero la voglia di vivere che viene dall’amore. Grazie amico mio di esserci sempre, mi riscaldi il cuore ❤ ❤ ❤

      Liked by 1 persona

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

