è

1-anno

ANNO

anigif

due ospiti della nuova casa

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

»

  1. mikimoz ha detto:

    E allora auguroni!! 🙂
    Farfalla, una cosa: tempo fa ti eri prenotata per le MozInterviste. La tua è programmata per questo mese, contattami via mail che ti spedisco tutto:
    mikimoz@hotmail.com
    Thanks! 🙂

    Liked by 1 persona

  2. chiaramarinoni ha detto:

    Ciao
    sono piena di difetti e amo il mondo, tutto. Buona vita
    un abbraccio Chiara

    Liked by 1 persona

    • Anna ha detto:

      Perchè mi dici questo? Che succede amica bella? Se vuoi sfogarti un pò scrivimi privatamente tramite il widget accanto. Io ci sono sempre per ascoltarti. TVB sempre ❤ ❤ ❤ tutti per te.

      Mi piace

      • chiaramarinoni ha detto:

        Ops scusa non capisco avevo scritto il commento in riferimento a ciò che avevi scritto in un altro post che ora per altro mi accorgo che non c’è, forse ho invertito i commenti. Certo che si, non centra nulla. ti chiedo scusa, tanto. E’ un errore, un grosso errore. Letto così sembro una pazza…scusami scusami.
        Ti ho risposto in messenger ma non ero ancora tornata a rileggere. E certo hai ragione non centra nulla il mio commento con ciò che hai postato …ho fatto una brutta figura e me ne scuso. Ora vado a cercare il post poi ti dico quale è.
        Un abbraccio Chiara

        Liked by 1 persona

        • Anna ha detto:

          Non c’è problema amica cara, anzi sono io che mi devo scusare perchè io vivo in uno stato ansioso perenne che con la vecchiaia si è ancora di più accentuato e sto bene solo quando ho la certezza che anche gli altri stanno bene. Se tu mi dici che stai bene, sto bene anche io. Ti prego non pensarci più e adesso vado su FB a leggerti. Baciobacio cara

          Liked by 1 persona

  3. sherazade ha detto:

    Auguri.
    Ho provato ad accettare l’invito ma mi dice che non è valido in quanto già assegnato.
    Sono certa che avrai validi motivi per chiudere il blog per chiudere il blog ai commenti aperti (bisticcio di parole) ma non credi che basti metterli in attesa di approvazione ?
    Ti confesso che non amo i blog Ristretti a invito perché credo che in questo modo si perda la grande ricchezza di potere interagire con persone inaspettate.
    Il mio blog tra alterne vicende di piattaforme che hanno chiuso vive dal 2000 e mi ha permesso di interagire e conoscere e diventare anche amica reale con alcuni blogger…
    Sono capitati alcuni spiacevoli intoppi ma del resto mi sembra che siamo entrambe persone adulte e dovremmo potere reagire senza precludersi il nostro campo di azione.

    Buona giornata mia cara un abbraccio affettuoso.
    Sherabacetti

    Mi piace

  4. sherazade ha detto:

    Scusami gli errori ma la dettatura non è ancora perfetta.

    Mi piace

    • Anna ha detto:

      Ciao bella! Ho rimesso il blog pubblico, solo alcuni post in cui parlo di me li tengo privati. Li lascio leggere solo a persone fidate dicendo loro la password (se me la richiederanno privatamente tramite il widget che ho messo nella colonna sinistra) e i commenti (a quanto ho letto sulla guida) rimarranno privati. Almeno stiamo tranquilli/e. Io detesto la moderazione … Baciobacio e buon fine settimana cara ❤

      Mi piace

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

