Pochi minuti fa ho sentito una bella notizia per TV.

Le rilevazioni ISTAT hanno considerato anche gli alimenti vegani. Che sarà successo? Questa Italia bigotta e piena di pregiudizi si è svegliata?
Dopo tante campagne denigratorie e idiote, anche qui sul web (ne leggo di tutti i colori, una tizia, non mi ricordo chi fosse, scrisse che anche Hitler era vegano, come se tutti i vegani mandassero gli onnivori nelle camere a gas, le solite frasi fatte che dimostrano la mancanza di argomentazioni valide per intraprendere un discorso costruttivo).

Dicevo finalmente l’ISTAT si è accorta che anche i vegani consumano dei prodotti alimentari che si comperano oggi anche nei supermercati comuni (una prova di intelligenza da parte dei  negozianti), un passo avanti di cui mi compiaccio. Speriamo che non ci ripensino…non si sa mai

Ah dimenticavo: qui c’è una buona ricetta; al posto dei shiitake si possono usare dei funghi porcini secchi ammollati e il tofu è un semplice formaggio di soia.

◕‿◕

Annunci

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

»

  1. mikimoz ha detto:

    Beh, fate statistica anche voi, è giusto così 🙂

    Moz-

    Mi piace

  2. sherazade ha detto:

    Io sono pressoché vegetariana e finirò con il esserlo davvero soprattutto perché credo che soltanto Inter tendo la domanda si potrà incidere su un nuovo modello di vita.
    Ora dovresti riconoscere che molti vegani sicuramente in meno intelligenti assumono una atteggiamento di giudizio negativo intransigente nei confronti degli onnivori e dunque sembrano i soli tenutari della verità.
    La battuta su Hitler va interpretata nel senso che c’è poco di cui sentirsi superiori o fare cadere la mannaia su chi non è della tua stessa opinione perché anche un mostro può avere le tue stesse attitudini alimentari …
    Sheradolcenottedipioggia 🌺🌻🏵🌹

    Mi piace

  3. stefano rauli ha detto:

    credo sia una ostinata ostinazione ritenersi “onnivori”, credo che sia voler tenere gli occhi chiusi di fronte allo scempio del pianeta, il continuare a nutrirsi di vite fatte nascere per poter essere ammazzate.

    Liked by 1 persona

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...