Il bello del web, almeno per me, è che mi dà la possibilità di conoscere persone stupende. Infatti qualche anno fa ho conosciuto Angela, che purtroppo una brutta malattia ha portato via, una blogger speciale che tramite i suoi post semplici, di realtà quotidiana, mi ha lasciato un mondo pulito, di spiritualità pulita, che sa di VERO vangelo. Non ricordo come sono giunta al suo blog, ricordo solo che la leggevo con delicatezza, la studiavo osservando ogni sfumatura del suo scritto, mi sembrava irraggiungibile, poi ho cominciato a commentarla, confesso prima timidamente, poi apertamente quando mi sono resa conto di avere trovato una persona speciale che poteva essere per me un dono, davvero un autentico dono. Io passavo un periodo non bello, per non dire proprio brutto, troppo dolore, troppe lacrime. Il suo blog è diventato un’oasi di pace, parole dolci, consolanti. Il mio allontanamento da Dio, mi faceva sentire di vivere in un deserto, lei è diventata la mia acqua a cui dissetarmi nel momenti in cui mi sentivo l’anima arsa, bruciante. Tramite lei sono tornata a casa, da Lui, alla sua perfezione e a essergli nuovamente grata della vita che mi aveva dato. Ho smesso di bestemmiarlo, ma nuovamente ad amarlo senza timore perchè era nuovamente qui con me al mio fianco, un amico con cui potevo passeggiare raccontandogli di me. E tramite lei ho riempito anche una mia lacuna, mi ha permesso un altro incontro meraviglioso: Padre Turoldo. Ne avevo sentito parlare ma non avevo mai approfondito, poi ho capito che parteggiava per i poveri, per i derelitti, come me, come Angela… Ho conosciuto Fontanelle…
altra luce,
un giorno mai vissuto da nessuno,
ancora qualcuno è nato:
con occhi e mani e sorride.
Poche persone come lei….
Categorie:Quotidiano
Tag:Angela, Cuore, Dolore, Natale, Pensieri, Virtualità, Vita, Web
Ricambio di cuore i tuoi auguri (anche se in ritardo), e spero che continuerai a scrivere su WordPress anche nel 2017: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.
Mi piaceMi piace
Grazie per il complimento, confesso che mi ha fatto piacere anche se ci tengo a precisare che per me è solo un divertimento. Buone feste a te e a chi ami 😀
Mi piaceMi piace
Forse è proprio questo il tuo segreto. Grazie a te per la risposta! 🙂
Mi piacePiace a 1 persona
Sai io penso una cosa. La vita reale è già piena di obblighi: lavoro, famiglia ecc ecc almeno il virtuale è giusto che sia un divertimento, o no?
abbraccio forte forte.
Mi piaceMi piace
Parole sante! A presto! 🙂
Mi piacePiace a 1 persona
bel articolo
Mi piaceMi piace
Grazie e benvenuta nel mio piccolo spazio. 😀
Mi piaceMi piace