Pensieri domenicali con ilarità

• Stamani aprendo un blog di un amico ho riso un po’.
Il comportamento maschile alcune volte è talmente così ridicolo da determinare ilarità.
L’amico ieri risponde ad un mio commento scrivendo che non capiva a chi si riferisse un altro blogger riguardo un certo comportamento tipicamente femminile quando si vede il proprio uomo parlare con un’altra donna sconosciuta attribuendole un appellativo esagerato a mio avviso.
Io non ho dato spiegazioni perché mi sembrava più che ovvio che un maschietto avesse capito. A meno che il blogger non abbia dissimulato un’ingenuità che non ha. Il dubbio c’è e rimane conoscendo il suo grado di cultura superiore alla media.
Ed invece…
Invece ecco arrivare una blogger che si affretta a spiegargli ed è qui che scatta la mia ilarità.
Il perché? Perché questa stessa blogger a suo tempo era stata definita “scemotta appassita” pubblicamente da questo stesso ed ora lei gli ha restituito elegantemente la definizione.
Con la sua spiegazione (non richiesta tra l’altro) infatti lo ha fatto passare per “scemotto”.
Come leggo spesso sul web: “tutto torna” … per me sotto forma di risata. Ci sono davvero bloggers che inconsapevolmente diventano uno spasso, a tal punto che mi crea piacere leggere. Lo ammetto pubblicamente.
ILARITA’⇸Scoppio di riso irrefrenabile provocato da una situazione buffa e imprevista
• Ho la casa sommersa dalla nebbia, mi sembra di stare in un mondo surreale. Che mi fa sognare…
• Buona domenica a tutti, in particolar modo a chi stamani mi ha fatto ridere di cuore. Li ringrazio davvero di cuore. Aspetto un prosieguo…
Baciobacio Anna
PS andate a votare, mi raccomando perchè questo referendum è importante.

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

