In questi ultimi due e tre giorni mi sono accorta di essere davvero stanca. Stanca di parole, stanca di non essere capita, stanca di sentirmi colpevole e stanca di sentirmi puntare il dito contro.
Parole gentili, parole educate che nascondono l’incapacità di capire il significato di quello che io intendo dire. Una volta accettavo questa incomprensione, la giustificavo anche e qualche volta passavo anche per scema, ora mi sono stufata davvero.
Sto imparando a muovermi in questo mare, a prendere il coraggio di scrivere ciò che realmente penso e provo, le mie emozioni, i miei sentimenti, le mie alterazioni, se qualcuno sbaglia impari a tirarsene fuori da solo, si prenda le sue responsabilità e ne accetti le conseguenze.
Io me sto fuori ad osservare, a leggere ciò che un cuore malvagio può scrivere, tanto so oramai che non mi può fare male, più di quello che ha già fatto.
Sono diventata forte e non accetto più di fare la comparsa, non mi sta più bene perché non è salutare per me e se a qualcuno non va il mio modo di essere può accomodarsi fuori.  Io sono così…

Proseguo il mio viaggio anche da sola se necessario ma senza più sofferenza.

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

»

  1. Bea ha detto:

    Io ci sono, sempre 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Purtroppo, non capisco bene a chi ti rivolgi.
    Comunque io sono con te.
    Cri

    Mi piace

    • Farfalla Legger@ ha detto:

      Con nessuno in particolare. Mi dà solo fastidio quando la gente legge ciò che le fa comodo. Per esempio io scrivo “casa” e quelli leggono “capanna” e se la rigirano come vogliono. Me so’ stufata Cri e credo che sia ora di cambiare musica, almeno per quel che mi riguarda.
      Grazie di capirmi, baciobacio ❤

      Mi piace

  3. Chrinstine ha detto:

    I have been browsing online more than three hours today, yet
    I never found any interesting article like yours. It is pretty
    worth enough for me. In my view, if all web owners and bloggers made good content as you did, the web will be
    a lot more useful than ever before.

    Mi piace

  4. www.google.co.uk ha detto:

    Very nice article, just what I wanted to find.

    Mi piace

  5. Physcic reading ha detto:

    You’ve really written a very good quality article here.
    Thank you very much for sharing.

    Liked by 1 persona

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

