Due giorni tutti per noi, senza figli e nipoti al seguito, una tranquillità e una pace indescrivibile.
Ogni tanto è necessario staccare, tanto necessario che io e il maritino abbiamo preso la decisione di rifare la cosa ogni settimana a venire, magari non due giorni ma un giorno non ce lo toglierà nessuno, un giorno tutto per noi.

Mercoledì avevamo pensato inizialmente di andare a visitare la mostra di Carol Rama, poi giunti a Torino siamo andati nella parte bella della città, in riva al Po. Dai Murazzi siamo arrivati quasi a San Mauro dalla parte collinare, peccato che la giornata fosse freddina e un po’ nuvolosa…
Pranzo velox e nel tardo pomeriggio ci siamo trovati con alcuni amici della zona Vanchiglia con cui siamo andati a cena in un locale napoletano di Via Mazzini [finalmente i napoletani van d’accordo con i mazziniani 😉 finalmente possiamo dire che l’unità d’italia si è davvero realizzata 😉  ]
Cena molto soddisfacente e compagnia splendida e disponibile a darci un letto per la notte…

Giovedì ognuno per fatti propri. Gli amici ancora lavorano, non hanno avuto la fortuna di potersi pensionare, ne avranno ancora per tre anni grazie alla madonna piangente della Fornero.
Noi siamo andati a Palazzo Chiablese a goderci Toulouse-Lautrec.
Confesso che mi sarei aspettata qualcosa in più…
Nel pomeriggio alla Tesoriera ad ascoltare musica: il clarinetto e i violini piacevolissimi.

Ora a casa, fa una strana sensazione il tornare, un po’ stanca, l’età si fa sentire, ahimè, ma due giorni pieni e piacevoli da rifare davvero.

Annunci

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...