Buongiorno amici/che. Qui il sole è alto in cielo [non è vero, sta nascendo adesso adesso 😉  ], fa freddino ma io non mi lascio intimidire.
Stamani io e il maritino avremmo intenzione di andare a Torino a vedere la mostra su Carol Rama.
Spero che sia interessante, come cmq è  interessante il prezzo del biglietto per visitare la sua casa: € 100 a persona!
Mica pochi vero? Così ho letto su internet. Inutile dire che eviteremo questa visita alla casa ma la mostra non ce la toglierà nessuno.

Ieri finalmente sono riuscita a crearmi un template che mi piace, quello di prima era troppo bianco, un po’ di colore non guasta, rallegra la vita, come i mandala a cui mi sto dedicando a colorare da un po’ di tempo.
Per correttezza bisogna dire che i veri mandala (rappresentano in un certo senso la vita) sono quelli creati dai monaci zen che dopo un certo periodo di tempo vengono distrutti dagli stessi a dimostrazione della caducità della vita.
Quelli che creo io, li conservo e i più belli li faccio incorniciare per appenderli nel bar-libreria come abbellimento. Sto finendo quello del pavone. Quando sarà terminato, lo scansiono ( si dice così?)  e ve lo mostrerò per avere un vostro giudizio di piacimento o meno.

Domanda: secondo voi è meglio diventare importanti o fare qualcosa di importante?

Ciao a più tardi e buon proseguimento di giornata ❤ . Vado a fare il caffè e a preparare la colazione per la truppa.

689cb-caffe

Annunci

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

»

  1. enricogarrou ha detto:

    È meglio vivere una vita felice con una quotidianità piena. Un bacio amica cara

    Mi piace

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...