Buongiorno per tutto il giorno

Buongiorno amici/che. Qui il sole è alto in cielo [non è vero, sta nascendo adesso adesso 😉  ], fa freddino ma io non mi lascio intimidire.
Stamani io e il maritino avremmo intenzione di andare a Torino a vedere la mostra su Carol Rama.
Spero che sia interessante, come cmq è  interessante il prezzo del biglietto per visitare la sua casa: € 100 a persona!
Mica pochi vero? Così ho letto su internet. Inutile dire che eviteremo questa visita alla casa ma la mostra non ce la toglierà nessuno.

Ieri finalmente sono riuscita a crearmi un template che mi piace, quello di prima era troppo bianco, un po’ di colore non guasta, rallegra la vita, come i mandala a cui mi sto dedicando a colorare da un po’ di tempo.
Per correttezza bisogna dire che i veri mandala (rappresentano in un certo senso la vita) sono quelli creati dai monaci zen che dopo un certo periodo di tempo vengono distrutti dagli stessi a dimostrazione della caducità della vita.
Quelli che creo io, li conservo e i più belli li faccio incorniciare per appenderli nel bar-libreria come abbellimento. Sto finendo quello del pavone. Quando sarà terminato, lo scansiono ( si dice così?)  e ve lo mostrerò per avere un vostro giudizio di piacimento o meno.

Domanda: secondo voi è meglio diventare importanti o fare qualcosa di importante?

Ciao a più tardi e buon proseguimento di giornata ❤ . Vado a fare il caffè e a preparare la colazione per la truppa.

689cb-caffe

4 thoughts on “Buongiorno per tutto il giorno

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

