Sono stanca morta ma felice.
Mi sembra di stare in un mondo ovattato, lontano mille miglia dalla meschinità, dalla mediocrità che vedo e sento certe volte intorno a me.
Sento intorno a me il bello, la purezza, la ricchezza degli animi.
Sento intorno a me anime pure, vere, sincere.
Sento intorno a me la dignità della fatica.
Sento intorno a me profumo di sentimenti fioriti.
Sento intorno a me emozioni esplose per far diventare reale una speranza.
Sento intorno a me la bellezza del mondo.
Sento intorno a me poesia di vita.

Grazie, davvero grazie, a chi mi hanno dato la possibilità di realizzare questo sogno covato fin dalla mia gioventù.
Lacrime riempiono gli occhi, mentre G. mi sussurra all’orecchio: “Tesoro, il sogno è appena iniziato”
Lacrime calde e salate scendono… sono stanca morta ma felice

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

»

  1. 🌹🌿🌿🌹🌿🌿 e gioia sia…. evviva

    Mi piace

  2. Bea ha detto:

    Bellissimo il tuo sogno realizzato.

    Baciobacio sempre per te cara Annamaria ❤ 🙂

    Mi piace

  3. Anna Di Maria ha detto:

    Per Fiorella:
    Allora incominciamo dall’inizio poi chiudo definitivamente perchè come ho già scritto: il sipario si cala su tutta la faccenda perchè detto fra noi mi sta rompendo e tempo da perdere non ne ho. Sono vecchia per perdere tempo dietro a blogger che non conosco e sicuramente non conoscerò mai.
    Allora tu scrivi:
    1)” sei tornata e ritornata da un blogger orbene cosa ne sai di quello che ci siamo scritti PRIVATAMENTE io e l’altro blogger da indurmi a tornare a commentarlo?
    Questo stesso blogger che ti definì una scemotta perchè ti vantavi di NON commentarlo, cosa che tu cominciasti a fare solo per fare dispetto alla bionda allucinata ed ora ti permetti di guardare la mia pagliuzza e non riesci a vedere la tua trave? VERGOGNATI!
    2) “ne frequenti anche tu di questi, no?” Di questi??? Di chi??? Se ti riferisci alle due fanatiche religiose con l’allucinata bionda sono anni che non le frequento più e mai più le frequenterò. Io sono profondamente credente ma non fanatica.
    Riguardo a quello di Parma mi ha dato l’accesso lui stesso al suo blog anche quando mise il blog privato, per via dell’allucinata bionda
    3) “che la mia aria e’ fetida” non ho scritto che la tua aria è fetida ma che sul tuo blog si respira aria di ipocrisia. Guarda caso si sono buttate tutte e tre come falchette pronte ad acchiappare la preda dopo che noi ci siamo allontanate.
    4) E’ inutile scrivermi che sono la tua “amichetta del cuore” o che “mi vuoi bene” se poi nei fatti fai esattamente il contrario. Io ti ho telefonato e tu non mi hai risposto (e questo posso ancora capirlo perchè evidentemente non eri in casa) ma all’email in cui ti scrivevo chiaramente “non lasciarmi senza tue notizie, ti prego” tu l’hai letta (lo hai confermato tu stessa) ma non mi hai MAI risposto anzi …
    5) vai per la tua strada e NON scocciarmi più. (Sei tu che mi hai cercata oggi, io non ti avrei cercata per niente anzi ti dirò che, per il carattere che ho io, è già tanto che ti abbia dato una seconda possibilità e cmq non ho capito ancora cosa esattamente tu voglia da me… vuoi forse dimostrare agli altri quanto ci vogliamo bene, come andiamo bene d’accordo, per far loro dispetto, e magari farli morire d’invidia, come se non ne avessero già della loro, ma per favore…). Non aspettarmi sul tuo blog come non aspettare email perchè io da te non verrò mai più e tanto meno ti scriverò email, come non ci conosceremo mai personalmente perchè le mie amicizie reali sono amicizie DOC e non persone che non sanno ciò che vogliono fare e vivono in balia degli eventi facendosi prendere in giro a cinquant’anni e più. La vita è fatta di scelte, non ci sono alternative, evidentemente tu non lo hai ancora capito, e vuoi salvare cavoli e capre. Mi dispiace per te. Davvero ma non so che fare per aiutarti. L’unico consiglio che riesco a darti in questo momento è quello di staccare per un pò dal web e interrogarti per comprendere ciò che vuoi veramente. E forse, può darsi ma non dò per certo…la possibilità di un mio riavvicinamento.

    Buona vita davvero questa volta

    PS Silvana6 novembre 2016 23:26
    Condivido il commento di Daniela
    scrive sul tuo blog

    Silvana07/11/16, 09:17
    C’è bisogno di ricordare una presenza se non va piu via? Se c’è la senti non serve memorizzare…credo, almeno non per me.
    Ora vado dove sono arcistufa di andare, anche se ho notato che chi crede di stare bene sta peggio di te
    Ps ho fatto fatica a scrivere qui. Okkio al tuo blog. La miss è incazzata:gli è ritornato tutto.
    Vabbe’ almeno gli rimangono i mici. (gatti)
    scrive su un blog di un amico comune e chiaramente si riferisce a te

    Vuoi far parte di questa cricca oppure no? Vuoi continuare a farti prendere in giro oppure no? A te la scelta perchè io la mia l’ho già fatta da un pò di tempo.
    Questi ritorni d’amore improvvisi, conoscendo purtroppo le tre, non ti fa riflettere, meditare, stare con il sesto senso aperto ad ogni evenienza? Pensaci …

    Con questo commento chiudo. Il sipario si è calato perchè io guardo sempre avanti. Il mio guardare indietro è solo per non rifare gli stessi errori.
    Ciao ribuona vita, senza rancore,(come scrivi tu) almeno da parte mia perchè da parte tua leggo ancora frecciatine nei miei confronti e questo dimostra chiaramente che io ho ragione.

    Mi piace

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

