La mia vita

Vi siete mai sentiti dentro una prigione e non sapere come uscirne? Prendere coscienza di qualcosa di negativo, che sapete essere negativo ma non avere il coraggio di parlare, di dire ciò che non va per paura di offendere altre persone? Non sapere come comunicare questi vostri sentimenti, queste vostre certezze perché siete più che sicuri al 100% che non saranno comprese? Essere stufi di sentire parole, giustificazioni inutili, campate in aria che sapete benissimo che se ci soffiate contro queste voleranno via senza lasciare nulla, solo indifferenza?

Non avete mai sentito il bisogno di chiarezze che danno luce alla vostra vita? Di essere circondati da persone che conoscano il verbo fare? Che diano importanza al verbo agire abbinandolo alla parola rispetto, alla parola sincerità, alla parola onestà?

Ecco io in questi ultimi tempi ho dato delle risposte a queste domande, forse non totalmente perché non sono perfetta ma credo, anzi ne sono convinta di esserne uscita vincitrice, ed allora lascio andare chi non vuole far più parte della mia vita nel modo da me ritenuto giusto e tengo gli altri che davvero mi amano.

Baciobacio ❤

Anna

5 thoughts on “La mia vita

    • Sì cara hai centrato giusto. Devo solo fare ancora un passo: uscire dal fanatismo religioso che mi circonda, mi sembra che ogni gesto, ogni pensiero sia condizionato da questo e sinceramente comincia a darmi fastidio. Ci si dimentica che l’uomo è stato dotato anche di un’intelligenza e di una razionalità… Quando avrò superato questo ostacolo potrò dirmi davvero libera. Abbraccio

      Mi piace

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

