La vita è davvero strana, riserva delle sorprese che neanche ci si immagina. Una persona cammina per la sua strada anche irta di problemi, incrocia altre persone che ti lasciano una parte di sè, poi si arriva ad un bivio e si deve decidere se andare a destra o a sinistra. Ci si chiede quale via sarà la migliore per me? Entrambi portano da qualche parte, ad un futuro ignoto e ci si fa la domanda fatidica: quale strada intraprendere?

Prendere una via popolata di gente di cui ci si accorge di non aver più nulla in comune se non un passato fatto di bugie e di imbrogli, strada conosciuta, già provata ma che non si sa dove poi porterà davvero anche se la mente lo percepisce e sa che potrebbe diventare una prigione, se non lo è già diventata; oppure prendere la strada nuova dove poter conoscere la vera libertà, dove poter conoscere la propria vera essenza, senza timore di essere giudicata, o presa in giro.
Sì, si conoscerà la solitudine perché camminando nella strada nuova si sarà soli, difficile trovare compagni che comprendano il vero bisogno d’amore,  ma non si avrà paura perché si capirà di essere nel giusto e si diventerà coraggiosi.

In questi ultimi giorni io ho scelto la strada nuova perché ho deciso di arrivare fino in fondo e anche oltre.
Sentiero

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente.
(Mahatma Gandhi)

Annunci

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

»

  1. Bea ha detto:

    La vera strada da intraprendere consiste nel seguire i propri sogni e le speranze espresse,

    affinché sia una scelta di emozioni da vivere.

    Baciobacio sempre per te ❤ 🙂

    Mi piace

  2. Marcello Trombetti ha detto:

    Le strade ci permettono di far parte di eventi importanti per noi e cosi incontrare altre persone che rendono la nostra vita bella e interessante

    Mi piace

  3. Farfalla Legger@ ha detto:

    Il mio bisogno di pulizia interiore è diventato impellente e necessario per salvare quel che c’è ancora da salvare, come la nostra amicizia. So che capisci ciò che ti voglio dire ❤

    Mi piace

  4. ambra ha detto:

    Passo per un rapido saluto. Confesso di non essere ancora in grado di concentrarmi sui testi, quindi di capire cosa sto leggendo e lasciare un commento. Mi dispiace.

    Liked by 1 persona

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...