Il mese di ottobre è finito. Alcuni diranno finalmente, altri diranno che peccato, stiamo andando verso l’inverno.
Per me è stato il mese della scoperta. La mia vita era diventata un puzzle. Tanti pezzi che si incastravano l’uno con l’altro ma ne mancava sempre qualcuno, facendomi provare un’insoddisfazione sottile, inspiegabile, il baratro di una solitudine a cui non sono abituata.
Per esempio mi sono accorta di avere una mente limitata. Immagazzina i pensieri, le parole con una casualità tutta sua. Causandomi confusione, come se qualcosa mi sfuggisse.
Sarà l’età? Può essere e in effetti quando lavoravo ed ero più giovane ero tutta ordinatina, tutta organizzatina.
Adesso mi ritrovo ad essere confusionatina, nella disorganizzazione anche più totale, se vogliamo dirla tutta
Da una parte non è che la cosa mi dispiacesse molto, lasciavo che la vita andasse un pò come voleva, mia figlia dice all’avventura; dall’altra mi dava un pò fastidio, specie quando dovevo fare o dire qualcosa d’importante.
Insomma il cervello vuoto, ecco sì la parola giusta era questa: VUOTO!
Questo mese è servito a capirmi. Non so cosa sia scattato nel mio piccolo cranio ma tant’è…e sono arrivata alla conclusione che c’è il tempo per ogni cosa, bisogna solo saper aspettare e capire quando è arrivato il momento di mettere tutti i pezzi del puzzle insieme, incastrandoli in modo che non escano più dalla loro posizione.
Ci sarò riuscita?
Boh, non lo so mica, a dire la verità il cranio si è riempito solo a metà, per l’altra metà aspettiamo ancora un pò di tempo… si riempirà, ne sono certa! 😉

Annunci

Informazioni su Farfalla Legger@

AMO: Le persone che mi fanno ridere, le persone sincere, gli autoironici, le persone che sanno ancora sognare nonostante tutto, le persone che sono piene di contraddizioni e di incoerenze, le persone che non credono di avere la verità in tasca, le persone che parlano poco ma in compenso ascoltano molto. ODIO: I ruffiani, i vili, le persone sempre pronte a cambiare opinione a seconda del proprio tornaconto personale, quelli che hanno bisogno di un capo che dica loro cosa devono fare, o pensare, che non si incazzano davanti a tutte le ingiustizie che ci sono, quelli che si accontentano di questo schifo di mondo, quelli che “…tanto è sempre stato e sempre sarà così". Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Comunque sia... sempre io! Anna è il mio nome Farfalla Legger@ è la mia essenza Ops dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista. Questo è il pacchetto completo. Prendere o lasciare... ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫

»

  1. Il mio non so se riempirà mai! Metà è già qualcosa 😀 Buona serata!

    Mi piace

Grazie di cuore per il commento e per la visita ◕‿◕ ٩(♡ε♡ )۶

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...